Le Catacombe di San Gennaro hanno concorso insieme ad altre eccellenze italiane, quali il Museo Enzo Ferrari, il Labirinto della Masone e il Parco Acquatico le Caravelle, nella categoria “Best Onsite Experience” aggiudicandosi la vittoria. Il riconoscimento è stato assegnato nella categoria Best Onsite Experience tra i luoghi visitati dai clienti del sito Tiqets che, tramite le loro recensioni, hanno dichiarato di aver effettuato la miglior esperienza in loco nei musei e attrazioni turistiche in Europa e negli Stati Uniti.
Bello il commento sulla pagina ufficiale facebook della Fondazione di Comunità San Gennaro che gestisce le Catacombe:
“Eravamo in corsa con tante eccellenze alle quali facciamo i nostri complimenti. Siamo felici per il valore che rappresenta questo premio, perché è proprio questo quello che vogliamo rappresentare per tutti: un’esperienza straordinaria, un’esperienza che va oltre la “visita guidata”, un’esperienza che è soprattutto partecipazione ad un progetto di valorizzazione dei beni comuni, iniziato 14 anni fa nel #RioneSanità di #Napoli. Ringraziamo tutte le persone di Tiqets perché in questi anni di lavoro insieme, ci hanno permesso di raggiungere un pubblico speciale, voglioso di bellezza e di relazioni vere.”
Da sempre, la visita guidata alle Catacombe di Napoli è un’esperienza umana di partecipazione e condivisione, una di quelle esperienze che lasciano “il segno”. E il “Remarkable VenueAward” appena vinto dalla cooperativa del Rione Sanità ne è la conferma.
La tua casa vacanze, punto ideale per scoprire il centro storico di Napoli, il più vasto d’Europa.