
In vista del Natale, ma non solo, anche i musei, da nord a sud, snocciolano alcune idee per un regalo diverso.
Una Campania Artecard in edizione limitata per sostenere e promuovere i musei e i siti archeologici della regione, che, a causa delle chiusure, insieme a tutto il comparto turistico hanno risentito della crisi causata dal Covid 19. La carta sara’ in vendita fino al 6 Gennaio 2021.
Avrete diritto a 50 ingressi gratuiti nei 25 siti tra musei e luoghi d’arte della Campania che aderiscono all’iniziativa, in totale saranno quindi due ingressi all’anno. Tra i siti che si potranno visitare ci sono Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Reggia di Caserta, il Museo di Capodimonte, i Templi di Paestum. Inoltre avrete anche 20 ingressi con sconti fino al 50% in altri luoghi e Musei della Campania. Insomma la 365 Christmas Artecard potrebbe essere un ottimo regalo di Natale da dedicare ad una persona speciale.
La “365 Christmas Card” è già acquistabile ONLINE e in alcuni punti vendita Artecard, al prezzo speciale di 35 euro per gli adulti e di 27 euro per gli under 25.
Decorated walls in the corridor of cloister of the Clarisses in Santa Chiara Monastery, Naples, Campania, Italy.
La card si attiverà al primo utilizzo, non appena i musei e i luoghi di cultura saranno riaperti. In ogni caso, la prenotazione resterà obbligatoria e l’ingresso contingentato, come da normative vigenti. In caso di chiusure straordinarie dei luoghi coinvolti, la card attivata verrà sospesa temporaneamente fino alla normalizzazione degli ingressi.
I possessori della “365 Christmas Card” accederanno gratuitamente al “Club dell’Arte”, una community digitale di appassionati, per ricevere in anteprima inviti esclusivi e informazioni su mostre ed eventi.
Per Maggiori Informazioni : https://www.campaniartecard.it/christmas/
La tua casa vacanze, punto ideale per scoprire il centro storico di Napoli, il più vasto d’Europa.